Napoli, Meret ha recuperato dall’infortunio: giocherà lui o Ospina contro il Torino?
In questo inizio di stagione una delle sorprese è stata il Napoli di Spalletti, che ha fatto 7 su 7 ed è in testa alla classifica a punteggio pieno. La forza del Napoli passa sicuramente dalla completezza della squadra, che sta performando al massimo in tutti i reparti, la scoperta di Anguissa, la ri-scoperta di Rrahmani e il boom di Osimhen.
Dalla prima giornata, come nelle passate stagioni, il vero taboo riguarda la porta. Ospina o Meret? Spalletti aveva, in un primo momento, dato fiducia all’ex portiere della SPAL che, però, dopo appena due partite, ha rimediato un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per il resto del campionato. Ospina si è dunque trovato titolare e ha dato nuove certezze all’ex allenatore di Roma e Inter. Meret è però ora tornato, chi sceglierà Spalletti?
Meret o Ospina, chi parte contro il Torino?
Il giovane classe 1997 è tornato dall’infortunio e domenica alle 18 contro il Torino dovrebbe tornare titolare. Ospina siederà dunque in panchina e poi inizierà la “lotta” per il posto da titolare.
Come gestirli al Fantacalcio?
Sono entrambi due sicurezze, sia per il Napoli che per il Fantacalcio, e perciò se li avete entrambi non fatevi troppe domande: teneteli stretti e fatevi guidare dalle scelte di Spalletti. Se ne avete solo uno, fate di tutto per comprare l’altro.