Proseguono le gare di qualificazione agli Europei 2024. La Polonia di Lewandowski è chiamata al riscatto contro l’Albania, dopo aver perso la prima sfida contro la Repubblica Ceca. Esordio invece per gli uomini di Sylvinho, che ha preso di recente il posto di Edy Reja sulla panchina della nazionale albanese. Le formazioni ufficiali di Polonia-Albania.
POLONIA (4-4-2): Szczesny; Frankowski, Bednarek, Salamon, Kiwior; Kaminski, Linetty, Zieliński, Zalewski; Lewandowski, Swiderski. Allenatore: Fernando Santos.
Albania (4-3-1-2): Strakosha; Balliu, Kumbulla, Mihaj, Hysaj; Ramadani, Gjasula, Asani; Asllani; Uzuni, Cikalleshi. Allenatore: Sylvinho.
Sono ben 7 i giocatori di Serie A che scenderanno in campo: per la Polonia ci sono il portiere della Juventus Szczesny e i centrocampisti Linetty, Zielinski e Zalewski, rispettivamente di Torino, Napoli e Roma.
Per quanto riguarda invece la nazionale albanese, saranno titolari Kumbulla, difensore della Roma, Hysaj, in forza alla Lazio e Asllani, centrocampista dell’Inter.
La gara tra Polonia e Albania non sarà trasmessa in chiaro, ma sarà visibile su Diretta Gol all’interno del canale Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Chi, invece, non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire la gara sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.