Home » Fantacalcio News » Napoli, allenamento personalizzato per Politano

Napoli, allenamento personalizzato per Politano

Politano Napoli

Il Napoli in vista della gara di sabato prossimo contro il Genoa potrebbe rinunciare a un suo titolare. L’attaccante Matteo Politano, infatti, giocatore del club campano e dell’Italia, ha accusato un infortunio durante la gara contro la Macedonia del Nord. L’ex Inter è quindi rientrato a Castel Volturno ed è monitorato dallo staff tecnico del club. Alla luce di ciò cerchiamo di capire le condizioni di Politano dopo l’infortunio.

spalletti ct italia

Il comunicato del Napoli

A seguito degli esami svolti in cui si evidenziava una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto le dovute terapie. Politano ha già iniziato il percorso di recupero che lo terrà lontano dal terreno di gioco per circa due settimane, proprio per questo nell’ultimo allenamento di mercoledì 13 settembre l’ex Sassuolo ha svolto lavoro personalizzato.

Le condizioni di Politano dopo l’infortunio

L’Italia di Spalletti nel solo match contro la Macedonia del Nord, ha perso Mancini e Politano, dopo aver vissuto l’abbandono nel ritiro di Pellegrini e Chiesa sempre per infortunio. Il classe 1993 ha riportato un’elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Forse proprio per via del problema fisico, nel corso del match contro la Macedonia, Politano è apparso non brillantissimo.

Politano Napoli

Il Ct della Nazionale, Luciano Spalletti, aveva già deciso dopo aver avuto un confronto con i medici, di far tornare anzitempo alle proprie basi sia Gianluca Mancini che Matteo Politano. Al posto dell’esterno del Napoli, il ct della Nazionale ha convocato Riccardo Orsolini, anche lui ala destra.

Lindstrom Eintracht

Per quanto riguarda il Napoli, Garcia dovrà quindi fare a meno di Politano almeno per il prossimo impegno contro il Genoa. Al suo posto, scalpitano Raspadori, che andrebbe ad adattarsi in una posizione comunque a lui congeniale; Elmas, che negli scorsi anni ha ricoperto spesso la posizione di esterno e Lindstrom, il nuovo arrivato dall’Eintracht che non vede l’ora di mettersi in mostra con la casacca azzurra.