Matteo Politano all’intervallo, Locatelli al 56′. Durante Napoli–Juventus i due calciatori sono stati costretti al cambio, per dinamiche diverse. Il giocatore di Luciano Spalletti per un problema al polpaccio, quello di Massimiliano Allegri per un colpo alla testa. Di seguito le ultime sulle loro condizioni e la spiegazione dei cambi.
Locatelli, uscito appena dopo il 3-1 del Napoli, Locatelli è uscito dal campo dopo un colpo involontario subito da Victor Osimhen. Il centrocampista italiano era stato colpito dall’attaccante nigeriano per sbaglio dopo che quest’ulitmo aveva subito un contrasto di gioco. Osimhen ha agitato la mano con stizza e Locatelli, che stava passando da lì, è stato colpito. Rimandato in campo dall’arbitro controvoglia dopo la medicazione, è uscito piangendo accusando dei dolori alla testa.
Il centrocampista italiano era stato colpito dall’attaccante nigeriano per sbaglio dopo che quest’ulitmo aveva subito un contrasto di gioco. Osimehn ha agitato la mano con stizza e Locatelli, che stava passando da lì, è stato colpito. Rimandato in campo dall’arbitro controvoglia dopo la medicazione, è uscito piangendo accusando dei dolori alla testa.
Dall’altra parte Politano è stato costretto ad uscire per un contrasto subito durante il primo tempo che aveva subito delle conseguenze sul polpaccio.