Home » Fantacalcio News » Venezia, Pohjanpalo il talismano che coi suoi gol regala vittorie

Venezia, Pohjanpalo il talismano che coi suoi gol regala vittorie

Venezia, Pohjanpalo il talismano che coi suoi gol regala vittorie

Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia (imago)

Un vero e proprio fattore Pohjanpalo, che fino ad ora ha regalato 6 degli 8 punti conquistati dagli arancioneroverdi grazie ai suoi gol

Per il Venezia sembrava profilarsi l’ennesima sconfitta del campionato nella gara contro l’Udinese, ma i gol di Joel Pohjanpalo hanno regalato il successo alla squadra di Eusebio Di Francesco.

Una gara non semplice per gli arancionerovedi, compromessa dal doppio vantaggio iniziale dell’Udinese, firmato da Lovric ed Iker Bravo, ma che ha vissuto una sterzata proprio grazie ai gol su rigore di Pohjanpalo.

Di Francesco può tornare ad esultare per aver ritrovato sia il successo, dopo 5 partite in cui era riuscito a collezionare un solo punto, sia il proprio uomo più importante, che quando fa gol regala sempre i 3 punti al Venezia.

Le due vittorie del Venezia coincidono proprio con due delle partite in cui Pohjanpalo è riuscito a trovare il gol, un dato che certifica la sua importanza nella squadra dell’ex allenatore del Frosinone.

Pohjanpalo, i suoi gol portano il Venezia alla vittoria

Pohjanpalo con i suoi 4 gol è il miglior marcatore del Venezia. Ma il dato che sembra essere più interessante è quello che collega le sue reti alle vittorie degli uomini di Di Francesco.

Nelle due vittorie del Venezia in questo campionato infatti c’è sempre la firma dell’islandese che, partita dopo partita, sta cercando di tirare fuori i suoi dalla zona retrocessione.

Pohjanpalo, il talismano che coi suoi gol regala vittorie
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia (imago)

Pohjanpalo fa esultare anche i fantallenatori: media gol da urlo

I gol di Pohjanpalo permettono a Di Francesco di tirare un sospiro di sollievo, ma sono anche i fantallenatori a godere dei suoi gol.

Con 4 reti in 8 gare la stagione di Pohjanpalo si prefigura ricca di bonus per il Fantacalcio, visto anche il suo status di rigorista e di gioie per il Venezia, che può costruire la sua lotta salvezza sulle spalle del suo centravanti.