Juventus, la decisione sull’operazione di Pogba
Dopo il consulto a Lione la decisione di Paul Pogba: il francese non si sottoporrà a nessuna operazione per l’infortunio al menisco. Scelta la terapia conservativa come riportato da Sky Sport. Tempi di recupero stimati sulle 5 settimane.
Juventus, la decisione di Pogba sull’operazione
Il centrocampista francese si era infortunato in allenamento durante la tournee negli Stati Uniti. L’esito degli esami aveva da subito evidenziato una lesione al menisco del ginocchio destro. Dopo essersi sottoposto a vari consulti si temeva il peggio, un recupero di 3 mesi che avrebbe fatto a Pogba anche il mondiale. Oggi è arrivato il verdetto finale dopo il consulto a Lione, la Francia e la Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti il centrocampista non si opererà, ma farà una terapia conservativa per 5 settimane: la prima parte dovrà lavorare in palestra, mentre già dopo qualche settimana potrà tornare in campo svolgendo lavoro differenziato.
La Juventus dovrà fare anche a meno di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, infatti, si era infortunato alla spalla prima dell’amichevole contro il Real Madrid. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Per lui saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato.