Dopo il comunicato pubblicato sui social in seguito alla squalifica di quattro anni ricevuta dal Tribunale Antidoping, Paul Pogba è tornato a parlare sui social. Il centrocampista francese, come già annunciato, farà ricorso ma nel frattempo sta perdendo un anno di carriera. Il calciatore della Juventus è fermo ormai dallo scorso settembre: la sua ultima presenza è stata ne match vinto contro l’Empoli il 3 settembre 2023.
Nella giornata del 16 marzo, però, l’ex Manchester United ha deciso di lanciare un messaggio sui propri canali ufficiali: “Non ho mai imparato così tanto in un anno. Le prove che Allah manda sono inevitabili ed è facile vedere solo le cose brutte quando accadono”.
Paul Pogba, infatti, è un musulmano praticante ed è in pieno Ramadan, momento dell’anno in cui i credenti praticano il digiuno in commemorazione della prima rivelazione del Corano a Maometto.
Squalifica pesantissima per Paul Pogba. Il centrocampista francese, 31 anni il prossimo 15 marzo, sarà costretto a stare lontano dai campi per 4 anni. Il calciatore manca dalla Juventus dallo scorso 11 settembre, quando era stato sospeso in via cautelare in attesa del processo. Il prossimo passo del calciatore sarà un ricorso al TAS.