Juventus, Pogba risponde alle critiche sui social con un video ironico
Pogba è ritornato alla Juventus questa estate dopo la scadenza del contratto con il Manchester United, ma ancora non è mai sceso in campo in gara ufficiale con i bianconeri. Il classe ’93 ha deciso di tornare nel club che lo ha lanciato nel panorama calcistico internazionale. Il francese, come annunciato in varie interviste, punta al rientro nella seconda parte di gennaio dove cercherà di dare il suo contributo alla causa bianconera.
Juventus, la rabbia dei tifosi verso Pogba
Da qualche giorno Pogba è in montagna per festeggiare le vacanze di fine anno prima della ripresa del campionato. Il francese dal suo arrivo a Torino di questa estate è sempre rimasto fuori per l’infortunio rimediato nella tournée americana. Sotto le ultime foto postate su Instagram si sono scatenate le critiche dei tifosi bianconeri accusando il centrocampista di non essere concentrato al massimo sul recupero e di prestare poca attenzione a possibili ricadute.
La rabbia dei tifosi bianconeri è stata alimentata anche dalla gestione dell’infortunio che ha allungato i tempi di ritorno in campo. La scelta della terapia conservativa con priorità al Mondiale non ha dato i frutti sperati e ha portato all’operazione allungando i tempi di recupero ed escludendolo definitivamente dal torneo in Qatar.
Juventus, la risposta di Pogba alle critiche
Giovedì mattina il centrocampista francese ha voluto rispondere alle critiche con un post ironico su Instagram. Infatti Pogba ha pubblicato un video mentre finge di sciare, ma senza sci ai piedi. Il classe ’93 ha aggiunto nella didascalia: “Io che scio… per tutti quelli che stavano vagando con la mente“.
Una parte dei tifosi bianconeri ha apprezzato il post, mentre un’altra grande parte non ha gradito il video del centrocampista francese e ha continuato a bersagliarlo nei commenti.