Pogba, reunion bianconera: da Matuidi a Dybala, fino a McKennie
Il giorno è arrivato: il documentario sulla vita e la carriera di Paul Labile Pogba, prodotto da Prime Video, è finalmente uscito. Molti tifosi speravano che, in occasione della release ufficiale di “The Pogmentary“, sarebbe anche arrivata qualche indizio in più sul suo ritorno alla Juventus, ma così non è stato. I tifosi bianconeri e i fantallenatori che hanno già messo l’occhio su di lui per l’anno prossimo dovranno aspettare luglio per la firma.
In occasione dell’anteprima del documentario sul centrocampista francese ormai ex Manchester United, Pogba ha invitato molti ospiti. Tra amici, familiari ed ex compagni di squadra, erano presenti tanti volti bianconeri. Non solo gli ex compagni di squadra Matuidi e Dybala, con cui ha stretto parecchio in Nazionale e alla Juventus, ma anche Weston McKennie. Con lo statunitense non ha mai giocato, ma i due potrebbero essere prossimi compagni di reparto proprio in bianconero.
Juventus, Pogba e la reunion bianconera
Paul Pogba ha diffuso le immagini sui propri canali social, specialmente Instagram. Il campione del mondo 2018 ha postato, infatti, diverse storie in compagnia dei colleghi e amici.
Divertimento nella serata dell’anteprima, ma anche tante voci di mercato che circondano la testa dei calciatori. Partendo da Pogba, il francese è ormai pronto a diventare un calciatore della Juventus, per la seconda volta in carriera, e si tratta ormai di settimane per il comunicato ufficiale. Dopo la prima avventura a Torino dal 2012/13 al 2015/16, Pogba è pronto a tornare a “casa” per ritrovarsi. Le annate a Manchester non sono state ottimali e il Polpo ha tanta voglia di riscattarsi.
Capitolo Dybala, si sta avvicinando sempre di più all’Inter. I tifosi bianconeri hanno per anni sognato il Pogback sia per riabbracciare Pogba ma anche per rivederlo insieme a Dybala. I due hanno, infatti, instaurato un grande rapporto di amicizia e quando hanno giocato insieme hanno trovato una intesa molto speciale che rendeva al massimo. Ora, la Joya ha lasciato la Juventus e si sta avvicinando sempre più agli storici rivali dell’Inter.
Presenti all’anteprima del documentario erano anche Matuidi e McKennie. Il primo, ex giocatore bianconero che oggi milita all’Inter Miami con Gonzalo Higuain, è un grande amico di Pogba. I due non si sono mai incrociati in Serie A, ma hanno stretto un forte legame con la Nazionale francese. McKennie, invece, sarà con ogni probabilità uno dei prossimi partner di Paul.
I due, infatti, si apprestano a giocare insieme la prossima stagione. Il ritorno del francese a Torino è ormai questione di tempo: mancano gli ultimi dettagli burocratici da limare, poi il “Pogback” sarà realtà. Il contratto con lo United scadrà a fine giugno e solo allora il francese firmerà con la Juventus.