Paul Pogba è uno dei nomi caldi del calciomercato della Juventus. Al termine della stagione appena conclusa, il francese ha lasciato il Manchester United, e adesso è pronto per tornare in Italia, alla Juventus. Tanti i contatti nelle ultime settimane tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore, Rafaela Pimenta. Pogba, attraverso un post su Instagram, ha esplicitato la sua voglia di tornare, ponendo fine alle vacanze, scrivendo “Can’t wait“.
Nel corso dell’ultimo mese, Paul Pogba ha reso le sue vacanze molto “social”, dall’accoglienza da Re in Guinea, alle feste a Miami con tanti “juventini”, da Matuidi a McKennie, passando per Paulo Dybala, con il quale si è lasciato ritrarre in molte foto.
Dopo un mese di feste, viaggi e allenamenti, Paul Pogba è pronto per tornare in campo. Il giocatore è molto vicino alla Juventus, dove tornerebbe a parametro zero, così come accadde nel corso della sua prima avventura in bianconero, nella stagione 2012-13. Adesso, dopo 6 anni dalla separazione, il francese è pronto a tornare a Torino, riprendendosi la Juventus e, probabilmente, la maglia numero 10, lasciata libera dopo l’addio dell’amico Dybala, e da lui già indossata nel corso della stagione 2015-16.