Pogba sbarca in Guinea per disputare un’amichevole di beneficenza. Il calciatore francese è arrivato nel paese Africano per la partita a scopo benefico, dopo aver presenziato anche all’evento organizzato a Miami da Ronaldinho e Roberto Carlos. Pogba è stato accolto come un re dalla popolazione del posto. Oltre ad essere un personaggio molto conosciuto per il suo status da calciatore, i suoi genitori sono nativi proprio della Guinea. Appunto per questo l’ex Manchester United è stato acclamato dalla gente del posto.
Pogba si trova in Guinea, suo paese d’origine, per disputare un match di beneficienza allo stadio General Lantana Contè. Il suo arrivo è stato osannato da tutta la gente del posto che lo ha accompagnato, seguendo la macchina su cui viaggiava, fino alla destinazione che il calciatore ha poi raggiunto. Pogba si trova in compagnia anche di Jimmy Butler, ala dei Miami Heat, squadra che quest’anno è arrivata fino alla finale di Conference, eliminata dai Boston Celtics.
Paul Pogba è sempre più vicino a tornare alla Juventus. Dopo i 6 anni al Manchester United in chiaro scuro, il francese potrebbe far ritorno in Serie A. In Italia è esploso, confermandosi uno dei migliori centrocampisti al mondo a suon di gol e grandi giocate. Tra la Juventus e l’entourage del classe 1993 rimangono gli ultimi dettagli da limare, ma c’è comunque tutta l’intenzione di portare a termine l’operazione. Per l’annuncio ufficiale però bisognerà sempre aspettare luglio, essendo che il contratto di Pogba con lo United scadrà il 30 giugno. Il calciatore campione del mondo con la Francia nel 2018, durante l’ultima stagione ha collezionato 27 partite distribuite tra Premier League, Champions League ed FA Cup, mettendo a segno soltanto 1 gol e 9 assist. Numeri non esaltanti, che porteranno sicuramente Pogba a volersi riscattare con la maglia bianconera.