Fantacalcio News

Francia, il messaggio di Pogba a poche ore dalla finale

Uno dei grandi assenti della finale a Qatar 2022 è sicuramente Pogba. Il calciatore della Juventus, è stato campione del Mondo con la Francia nel 2018. Nella finale che si giocherà oggi però, non scenderà in campo a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente per tutta la Coppa del Mondo.

Pogba ha da sempre avuto una grande personalità che gli ha permesso di essere leader in tutte le squadre in cui ha militato. La nazionale francese però, sembra non aver patito più di tanto l’assenza dell’ex United. Non a caso i transalpini, con metodi alternativi di gioco, e altri interpreti, sono riusciti ugualmente ad arrivare in finale.

Qatar 2022, messaggio di Pogba per la finale

Di seguito le parole del calciatore francese ai suoi compagni di club e di nazionale, attraverso un tweet sulla pagina ufficiale della Juventus.

“Ciao ragazzi. Buona fortuna per domenica. Forza e buon match. Riportate la coppa a casa come abbiamo fatto nel 2018. Buona fortuna”.

Argentina-Francia, orario della sfida e formazioni

La finalissima del Mondiale di Qatar 2022 sarà tra Argentina e Francia. Le due squadre sono quelle che hanno fato il percorso migliore. La sfida andrà in scena alle ore 16:00 allo stadio Lusail Iconic.

ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Paredes, E. Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez. Ct Scaloni

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct Deschamps

Published by
Redazione