Juventus, riecco Pogba. La decisione su Chiesa in vista del Nantes
La Juventus prosegue il percorso di avvicinamento alla sfida di Europa League contro il Nantes. Giovedì 23 febbraio i bianconeri saranno ospiti dei francesi per la sfida di ritorno dei playoff: dopo l’1-1 di Torino, serve vincere per passare agli ottavi. Ecco perché Massimiliano Allegri spera di avere a disposizione tutti i propri migliori giocatori, tra cui Pogba e Chiesa, ancora alle prese con problemi fisici. Di seguito, le ultime dall’allenamento sui due giocatori.
Juventus, l’allenamento di Pogba e Chiesa
Le buone notizie riguardano Paul Pogba, che ha disputato l’intera partitella contro la NextGen. Molto complicato averlo già per il Nantes, ma ci sono buone possibilità di rivederlo presto tra i convocati. Federico Chiesa, invece, si è allenato a parte dopo aver saltato la sfida con lo Spezia. Il numero 7 dovrebbe comunque essere convocato da Allegri per l’Europa League.
Il comunicato
È tornata ad allenarsi la Juventus, dopo aver usufruito di una giornata di riposo all’indomani della vittoria per 0-2 sul campo dello Spezia domenica 19 febbraio.
Questa mattina, dunque, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per focalizzare l’attenzione sul prossimo match che coinciderà con la gara di ritorno del play-off di Europa League contro il Nantes, in terra francese. Appuntamento fissato per giovedì 23 alle ore 18:45 allo Stade de la Beaujoire. Si partirà dall’1-1 dell’andata.
Tornando alla sessione di lavoro odierna, il gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche di reparto per la fase di costruzione della manovra e di finalizzazione dell’azione prima di concludere l’allenamento con una partitella a ranghi misti con la Next Gen.