Pjanic: “In estate ci sono stati contatti con la Juve. Dybala? Capisco come si sente”
Per anni è stato un pilastro della Juventus e del fantacalcio, oggi Miralem Pjanic guarda l’Italia con un po’ di nostalgia dalla Turchia. Il centrocampista del Besiktas, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha trattato diversi temi tra i quali il ritorno nel nostro paese e il mancato rinnovo di Dybala.
Pjanic: “Tornerei volentieri in Italia”
ITALIA – “Mi manca, tornerei volentieri. L’eliminazione dal Mondiale mi ha colpito come fossi italiano anch’io. In estate ci sono stati contatti con la Juve, poi non se ne è fatto nulla per una questione economica anche se per me non era un problema di soldi“.
ALLEGRI – “Le critiche nei suoi confronti mi sembrano una follia. Lo stimo molto sia come allenatore e soprattutto come persona. Credo sia la persona giusta per la Juve e i risultati dicono che l’ha sistemata“.
DYBALA – “Gli ho scritto subito dopo la notizia del mancato rinnovo, credo di capire come si senta. Non si è mai tirato indietro anche se stava male, non ha mai scelto di salvaguardare sé stesso e di non giocare. Però capisco anche la società che è stata molto chiara“.
L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport