Fantacalcio News

Torino, infortunio Pjaca: le condizioni del trequartista croato

Dopo il rocambolesco pareggio per 4 a 4 contro l’Atalanta, il Torino oggi è tornato in campo ad allenarsi in vista del prossimo incontro di Serie A. I granata domenica 1 maggio alle ore 15.00 affronteranno lEmpoli, un match che si prospetta ricco di emozioni e gol.

Sul proprio sito ufficiale il Torino ha comunicato: “Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della trasferta di Empoli in calendario domenica 1 maggio. I calciatori protagonisti ieri sera a Bergamo hanno svolto un lavoro di scarico, con programma defaticante. Per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione l’allenatore Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica, alla quale hanno preso parte anche Izzo e Mandragora“.

Torino, le condizioni di Pjaca

Novità anche per Marko Pjaca, uscito anzitempo nel corso del match contro la squadra di Gian Piero Gasperini. Il trequartista croato era stato costretto al cambio a causa di un problema al ginocchio sinistro, sostituito da Brekalo. Vista la storia clinica del giocatore, in casa Torino la preoccupazione per le sue condizioni era alta.

I primi esami hanno però rassicurato l’ambiente granata: “Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti su Marko Pjaca, uscito anzitempo contro l’Atalanta, hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro ed escluso conseguenze legamentose. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Domani in programma una seduta di allenamento”.

Fantacalcio, i numeri di Pjaca

Questa stagione per Pjaca è stata, come sempre, costellata da una lunga serie di infortuni: soltanto 19 presenze in Serie A, 13 da titolare. Dal punto di vista realizzativo il trequartista croato è comunque riuscito a segnare tre gol, tutti nella prima parte di stagione. Ancora fermo a zero il numero degli assist. Per chi ha puntato su di lui sarà difficile aspettarsi molto da qui alla fine. L’infortunio per quanto non particolarmente grave terrà sicuramente Pjaca lontano dal terreno di gioco.

Published by
Redazione