Canzone Shakira, Pique risponde: prima Casio come sponsor… Ora la Twingo
C’era molta attesa riguardante una possibile risposta di Pique a Shakira. La cantante colombiana ha fatto uscire la sua nuova canzone dove tira frecciatine all’ex Barcellona. La canzone, infatti, ha fatto immediatamente un boom di visualizzazioni e tutti erano in attesa di una possibile risposta di Piqué. Il loro matrimonio, poi, è finito malissimo, con lo spagnolo che ora ha una nuova compagna: Clara Chia Marti. Nella nuova canzone prodotta con il Dj Bizarrap, infatti, la cantante colombiana ha fatto sentire tutto il suo risentimento verso il proprio ex partner dopo la scoperta del tradimento. Di seguito, la risposta di Pique a Shakira con la sponsorizzazione del Casio: cos’è successo.
Shakira-Pique, cos’è successo: c’entra il Casio
Nella canzone, Pique viene descritto come non all’altezza della cantante colombiana e la sua nuova compagna come una donna di livello molto più basso. Insulti pesanti e diretti che hanno suscitato qualche critica. La canzone, inoltre, in poche ore ha distrutto ogni record presente su Youtube e altri social riguardante le visualizzazioni nel giorno di uscita.
La risposta di Pique
L’ex difensore del Barcellona ha deciso di puntare sull’ironia, anche su consiglio dei propri legali, nei confronti della sua ex moglie e madre dei suoi due figli. La risposta è arrivata, in una sede e in un modo abbastanza particolare. Infatti, Pique si trovava in diretta Twitch per parlare del suo nuovo progetto, la Kings League, che il presidente della Liga, Javier Tebas, tra l’altro, ha definito una pagliacciata.
L’annuncio riguardava il nuovo sponsor della sua lega: l’orologio Casio. Risposta che stuzzicherà Shakira vista la sua strofa: “hai scambiato una Ferrari per una Twingo, hai scambiato un Rolex per un Casio”. Dopo questa dichiarazione, inoltre, Pique ha voluto aggiungere una frase dicendo “Questo orologio è per la vita”. Si pensa si possa riferire alla relazione con Clara, facendo intendere che non ha lasciato Shakira per una storia di qualche mese. Ma per una storia destinata a durare parecchio.
Finita qui? Sembra proprio di no. Dopo la sponsorship con Casio, Pique continua a mandare frecciatine alla sua ex. L’ex difensore del Barcellona si è infatti presentato al campo di gioco per la terza giornata della sua Kings League proprio a bordo di una Twingo.
Shakira-Pique, spunta una quarta persona
Un video postato dal giocatore, infatti, faceva intravedere una ragazza e secondo molti si trattava di Clara Chia Marti, la nuova fidanzata del giocatore spagnolo. La frequentazione sarebbe, infatti, iniziata nel 2021. Un’amica di Pique, però, su Twitter ha smentito le voci e ha spiegato di essere lei in quel video.
“Smettetela di rendervi ridicoli e mostrate un minimo di professionalità. Dai media alle persone con molti follower che non hanno smesso di parlarne. È stato chiarito un mese fa, ma vedo che non è interessante saperlo: la persona in questo video sono io. È assolutamente ridicolo che io debba spiegarlo, ma guardando il livello… Quel giorno è stato il primo streaming di Gerard da casa sua e sono andata ad aiutarlo con tutte le cose tecniche di Twitch, dato che lavoro con lui da anni. E a chi dice che nel video c’è scritto ‘Clara’ (perché così è stato sottotitolato da un programma spazzatura) dico: questa si chiama MANIPOLAZIONE, come il 99% delle cose che vi dicono”.