Scontro tra Piqué e Casillas: cosa è successo?
Durante lo show della Kings League di Gerard Piqué, è avvenuto uno scontro verbale tra lui e l’ex portiere del Real Madrid, nonché ex compagno di nazionale, Iker Casillas. I due hanno “litigato” recriminando l’uno all’altro gli errori arbitrali a favore di Real e Barcellona nelle varie stagioni. Di seguito vi riportiamo quello che è successo tra Piqué e Casillas.
Scontro in diretta tra Piqué e Casillas
Piqué ha provocato Iker Casillas, sottolineando i favoritismi nei confronti del Real Madrid. Il portiere spagnolo ha risposto di non aver mai avuto rigori contro per due anni, Piqué lo deride e risponde con altre situazioni arbitrali favorevoli ai blancos.
“Che il Madrid sia sempre stato favorito lo abbiamo sempre detto”, esordisce Piqué in diretta durante la Kings League. Casillas ribatte deciso: “Aspetta un attimo, se una squadra in due anni, senza ricevere un rigore o un cartellino rosso per loro, è incredibile nei meccanismi del calcio. Che succede? Non arrivavano nella vostra area o con quel Tiki Taka non si arrivava indietro? Perché noi ci arrivavamo”.
Il dibattito prosegue con Piqué che provoca l’ex portiere del Real Madrid: “Dovevate tenere bene il campo perché la palla non la vedevate. Ricorderò sempre due giocate arbitrali storiche nella storia del Madrid: Juanfran che giocava nell’Osasuna al Bernabeu, con due rigori chiarissimi, è stato punito per simulazione. E poi quella sul campo dell’Elche al minuto 96. Sono vergogne storiche”. A quel punto Casillas si toglie il microfono e abbandona la trasmissione, nello stupore generale e con lo stesso Piqué visibilmente divertito.