Fantacalcio News

Milan, Pioli: “Futuro? Non ho ancora parlato con nessuna squadra”

Prosegue la penultima giornata di Serie A, che terminerà lunedì 20 maggio alle ore 20:45 con Bologna-Juventus. Nella serata di oggi, sabato 18 maggio, si sono affrontate Torino e Milan. Al termine della sfida contro i granata, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato unintervista post-partita. L’allenatore rossonero ha commentato la partita e la prestazione dei suoi calciatori.

Milan, Pioli: “”

L’allenatore rossonero ha aperto parlando della gara: “Il risultato è troppo netto, abbiamo concesso 4 tiri e loro hanno fatto 3 gol. Poi sui due traversoni siamo stati disattenti e ci hanno puniti, normalmente contro il Toro ci sono tanti duelli e secondo loro che hanno sempre vinto. Quest’anno siamo stati i migliori dei normali perché c’è stata un’altra squadra che ha fatto qualcosa di straordinario. Non è una questione di titolari e riserve, il Torino ci ha messo qualcosa in più“.

Pioli ha proseguito sulle sensazioni di questo fine stagione: “Sarà l’ultima partita di campionato e poi vedremo. Sono tanti mesi che si parla di questa cosa e devo dire che la squadra è stato veramente brava perché non è facile seguire in un allenatore in una situazione del genere. Io non ho avuto difficoltà perché il gruppo è stato compatto, abbiamo fatto un buon campionato. Il rammarico è l’uscita dalla Champions e l’uscita con la Roma, poi in Serie A siamo stati all’altezza di tutti tranne che dell’Inter”.

In conclusione: “Al di là delle difficoltà difensive che abbiamo avuto, la partita di stasera aveva l’importanza che aveva ma è stato l’emblema della stagione. Io non ce l’ho con nessuno, dico che abbiamo avuta una situazione non semplice e abbiamo portato a casa un buon campionato. Non ho appuntamenti con la società, non so cosa succederà questa settimana, se sarà prima o dopo. Io non ho parlato con nessun’altra squadra perché ho troppo rispetto del Milan per quello che abbiamo fatto in questi anni e ci non sto pensando dopo cinque anni belli e intensi”.

Published by
Alessandro Gotter