Milan, Pioli: “Loftus-Cheek? Nulla di muscolare, è una cosa positiva”
Al termine del big match valevole per la 7ª giornata di Serie A tra Milan e Lazio, Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista: queste le parole dell’allenatore rossonero.
Milan, l’intervista di Pioli dopo la vittoria contro la Lazio
Stefano Pioli ha iniziato commentando la prestazione dei suoi ragazzi: “L’avevamo preparata per cercare di più la profondità, qualche volta nel primo tempo l’abbiamo forzata un po’ troppo e abbiamo preso qualche ripartenza. Poi la squadra nel secondo tempo ha giocato con energia e voglia superiore e questo è importante. Abbiamo vinto una partita difficile ma con ampio merito. Ora ci aspetta il Dortmund che è una squadra con grande qualità offensiva. Sarà una partita importante ma non decisiva”.
“Ho detto ad Adli che era la prima partita che giocava a San Siro e si è visto. Poteva essere più intraprendente ma sta crescendo tanto ed è un titolare del Milan. È cresciuto tanto e sono contento per lui. Anche Musah sta crescendo tanto anche se lo vorrei più disciplinato senza palla. Come caratteristiche è più una mezzala box to box. Abbiamo tante carte a centrocampo”, ha commentato l’allenatore rossonero sulle prestazioni del numero 7 e 80.
Pioli, infine, ha concluso sulle condizioni di Loftus-Cheek: “Ha sentito una fitta tra il pube e l’ addominale, quindi niente di muscolare e questa potrebbe essere una cosa positiva”.