Dopo il pareggio esterno contro il Salisburgo, il Milan di Pioli non sbaglia e porta a casa i primi tre punti del girone di Champions League. A San Siro Giroud, su calcio di rigore, Saelemaekers e Pobega mandano ko la Dinamo Zagabria, a cui non basta il bel gol di Orsic. Di seguito, le parole di Pioli al termine di Milan Dinamo Zagabria.
PRIMA VITTORIA IN CASA IN CHAMPIONS – “L’ennesimo step positivo. La scorsa stagione non siamo a riusciti a vincere in casa, questa era un’occasione da non lasciarsi scappare. Felice per il risultato, ma possiamo fare meglio”.
RENDERE SEMPLICE IL COMPLICATO – “Continuo a pensare che non ci sia tanta differenza tra la Serie A e la Champions. La nostra prestazione, il nostro livello devee salire. Se applichiamo ciò che prepariamo, possiamo vincere le partite in Champions come in campionato”.
SU LEAO – “Avevamo preparato le posizione, con Brahim e Tonali tra le linee, ma è bene che vada dentro. Su le qualità di Rafa non ci sono dubbi, ma siccome so cosa può dare, lo sprono a dare di più”.
LA PARTITA – “Dovevamo segnare di più e non prendere assolutamente quel gol. Noi lavoriamo ogni giorno per raggiungere i nostri sogni”.
TANTI IMPEGNI – “Sapevamo che questo momento sarebbe stato duro, ma lo sarà ancora di più quello dopo la sosta. Per questo dobbiamo crescere”.