Milan, Pioli: “Potevamo fare di più. Sulle qualità di Leao non ci sono dubbi”
Dopo il pareggio esterno contro il Salisburgo, il Milan di Pioli non sbaglia e porta a casa i primi tre punti del girone di Champions League. A San Siro Giroud, su calcio di rigore, Saelemaekers e Pobega mandano ko la Dinamo Zagabria, a cui non basta il bel gol di Orsic. Di seguito, le parole di Pioli al termine di Milan Dinamo Zagabria.
Milan, le parole di Pioli al termine della gara con la Dinamo Zagabria
PRIMA VITTORIA IN CASA IN CHAMPIONS – “L’ennesimo step positivo. La scorsa stagione non siamo a riusciti a vincere in casa, questa era un’occasione da non lasciarsi scappare. Felice per il risultato, ma possiamo fare meglio”.
RENDERE SEMPLICE IL COMPLICATO – “Continuo a pensare che non ci sia tanta differenza tra la Serie A e la Champions. La nostra prestazione, il nostro livello devee salire. Se applichiamo ciò che prepariamo, possiamo vincere le partite in Champions come in campionato”.
SU LEAO – “Avevamo preparato le posizione, con Brahim e Tonali tra le linee, ma è bene che vada dentro. Su le qualità di Rafa non ci sono dubbi, ma siccome so cosa può dare, lo sprono a dare di più”.
LA PARTITA – “Dovevamo segnare di più e non prendere assolutamente quel gol. Noi lavoriamo ogni giorno per raggiungere i nostri sogni”.
TANTI IMPEGNI – “Sapevamo che questo momento sarebbe stato duro, ma lo sarà ancora di più quello dopo la sosta. Per questo dobbiamo crescere”.