Milan, le parole di Pioli: “Ibrahimovic contro il Napoli? Vi dico la mia”
Non basta la corsa scudetto a due punti l’una dall’altra, Milan e Inter si giocheranno anche un posto nella finale di Coppa Italia nella partita di andata di martedì sera a San Siro. Stefano Pioli ha parlato così in conferenza stampa: “Siamo in un momento decisivo della stagione: si giocano le nostre sorti. Siamo cresciuti tanto: siamo partiti dal decimo posto e ora ci giochiamo Coppa Italia e campionato. Le ultime partite non ci hanno visto giocare al massimo, possiamo fare molto meglio. Abbiamo seminato tanto, ma ora bisogna cominciare a raccogliere”.
Le parole di Pioli in conferenza stampa
Spazio alla formazione: “Krunic? Ho fatto le mie valutazioni nelle ultime partite, se non l’ho utilizzato è per valutazioni si. Ma gode della mia fiducia, è disponibile per giocare domani. Florenzi è forte, ho la fortuna di avere due terzini forti, simili nelle caratteristiche. È un titolare del Milan, vedrò che scelte fare, ma sono molto contento delle sue prestazioni”.
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic
Nelle ultime ore tante buone notizie sul recupero, sempre più vicino, di Zlatan Ibrahimovic. Stefano Pioli risponde così: “Come sta Ibra? Mh, sta un po meglio ma per Napoli non so se recupera. Saelemaekers trequartista centrale? Ha le qualità per giocare anche dentro il campo. Noi giochiamo molto sugli esterni. Alexis può fare bene in tutti i ruoli, ma deve trovare un pizzico in più di qualità per fare giocate determinanti”.