Fantacalcio News

Spalletti: “Vi dico chi può giocare domani. E su Zielinski…”

Alla vigilia della gara contro l’Empoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Per l’allenatore di Certaldo sarà una gara da ex in quanto è stato sia calciatore che allenatore per il club toscano in passato. Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo i due stop consecutivi in casa contro la Roma e la Fiorentina tra le mura del Maradona.

Spalletti: “Demme potrebbe giocare”

L’allenatore azzurro ha parlato della situazione del suo centrocampo: viste le assenze di Eljif Elmas e Stanislav Lobotka, entrambi alle prese con un infortunio al bicipite femorale, potrebbe arrivare un’occasione per Diego Demme: “È sicuramente uno di quelli che può giocare perchè si è allenato bene e sta bene. È uno di quelli che possono giocare“.

Sempre per lo stesso reparto, alla domanda su cosa succede a Piotr Zielinski, Spalletti ha risposto così: “Da lui mi aspetto che ritrovi la tranquillità che lo contraddistingue come persone e come calciatore. È uno che ha classe e qualità, senza tranquillità diventa tutto più difficile con la pressione“. Il centrocampista polacco è fermo a 5 gol e 5 assist in questo campionato di Serie A ma l’ultimo bonus risale ancora al 2021: il 19 dicembre l’ultimo +1 e il 4 dicembre l’ultimo +3.

Published by
Redazione