Al termine del match, valido per la 14ª giornata di Serie A, Milan-Frosinone, ha parlato nella classica intervista post partita Stefano Pioli, commentando la prestazione della sua squadra. L’allenatore dei rossoneri ha iniziato parlando del risultato della gara, terminata 3-1 in favore di Maignan e compagni.
Terminato il match Milan-Frosinone, è intervenuto in un’intervista post partita l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli esordendo così: “Il nostro obiettivo era di tornare a vincere. E’ solo un piccolo salto in avanti, serve dare continuità a queste prestazioni per puntare alle prime posizioni. Theo centrale? Nasce da lui. Mi ha detto che se c’era bisogno era disponibile. Ci ha dato molto in fase difensiva ma anche in fase di costruzione. Ha fatto una grande partita, l’unica disattenzione è stata su palla inattiva”.
L’allenatore rossonero ha poi parlato di Cardinale: “Lo sento spesso Gerry. Quando viene a Milano passa sempre a Milanello e ci incontriamo. Come tutti i proprietari chiede delucidazioni. L’ultimo incontro è stato molto positivo e ci dà ancora più stimoli. E’ molto presente”.
Infine, su Camarda e Simic: “Io dei giovani mi fido tantissimo, il lavoro del settore giovanile pagherà nei prossimi anni. Bisogna capire i momenti, in questa partita partire subito con i giocatori più giovani che avrebbero accusato le emozioni non sarebbe stato ideale”.
Anche Bennacer, tornato dopo 206 giorni, ha parlato dopo la gara, in particolare sulla Coppa d’Africa: “Tutto il lavoro che ho fatto mi ha spinto a tornare, è stata un’enorme soddisfazione. per me oggi si ricomincia Sono una persona a cui piace lavorare: ho fatto molto per essere qui oggi. Sono nei tempi di recupero stimati, sono quasi a 7 mesi dal mio infortunio. Io voglio ritrovare ritmo poi vedremo se sarò pronto o meno per la coppa d’Africa: deciderà anche il ct della nazionale“.