Milan, Pioli: “Spero di recuperare presto Ibra e Rebic. Brahim è stato fondamentale”
Vittoria in rimonta per il Milan di Stefano Pioli, che dopo esser andata sotto ha ribaltato il derby di Milano grazie a una doppietta di Giroud. Al termine del match Stefano Pioli ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi soffermandosi sui singoli.
Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa
PARTITA – “Sono felice e orgoglioso per i miei giocatori perché è stata una partita difficile e combattuta contro un avversario forte ma ho dei giocatori che non mollano mai. E’ una vittoria che ci deve dare ancora più convinzione sapendo che c’è ancora tanto da fare“.
GIROUD – “I giocatori che non hanno mai vinto non sanno cosa significa e cosa serve per vincere. E prendere giocatori come Zlatan, Kjaer, Maignan, Giroud, significa alzare il livello di consapevolezza e soprattutto far capire qual è l’atteggiamento giusto“.
IBRAHIMOVIC e REBIC – “Ibra e Rebic sono due risorse importanti e spero di averli il prima possibile a disposizione“
LEAO – “Nel primo tempo poteva stare un po’ più aperto. Lo abbiamo servito poco e si è un po’ innervosito, nella ripresa è stato più largo e si è ripreso.
BRAHIM DIAZ – “Gli ripeto spesso che non è la quantità dei minuti che fa la differenza, ma la qualità. Sperava di giocare dall’inizio ma è stato fondamentale nella mezz’ora che ha giocato“.