Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Domani ci sarà Loftus-Cheek ma non Pulisic”

Milan, Pioli: “Domani ci sarà Loftus-Cheek ma non Pulisic”

milan slavia praga pioli intervista

A pochi giorni dal match, valido per l’11ª giornata di Serie A, Milan-Udinese, ha parlato in una conferenza stampa Stefano Pioli. L’allenatore dei rossoneri ha presentato la sfida ai microfoni dei giornalisti, soffermandosi su vari temi tra cui la situazione infortuni e le gare che aspettano la sua squadra in Champions League.

milan pioli

Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

L’allenatore rossonero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: “Credo che sia normale. Quando si va in doppio vantaggio e si gioca come abbiamo fatto noi ci si aspetta la vittoria. È un peccato per il gol preso nel primo tempo che ha dato slancio al Napoli. Le aspettative si sono alzate ma è giusto così perché siamo il Milan“.

Ha poi così proseguito: “Loftus-Cheek sarà disponibile per domani. Pulisic, invece, non sarà a disposizione. Sia lui che Chukwueze, però, ci saranno martedì, come Kjaer molto probabilmente“.

pulisic milan

Ha commentato anche la situazione di Ibrahimovic: “Non so se può esserci il ritorno di Ibrahimovic. Io posso dire che qui lavoro con tantissime persone che supportano me e i giocatori. Vedremo, poi, se il club e Zlatan si accorderanno“.

Ha parlato anche della situazione di T.Hernandez e di Romero: “Romero è entrato nel secondo tempo a Napoli e pensavo potesse incidere di più. Per domani è una soluzione ma vedremo che cosa faremo nella formazione di domani. Su Theo Hernandez, invece, posso dire che tutti noi se mettiamo qualcosina in più possiamo raggiungere grandi risultati“.

Pioli ha concluso la conferenza stampa esprimendosi sulla condizione della squadra e di Reijnders: “Io credo che nell’ultima settimana le energie sono state sempre molto buone. Essere più intensi è un nostro obiettivo, anche se non significa sempre aggredire sempre gli avversari. Io sono contentissimo delle prove di Reijnders. Conoscendo le sue qualità, però, può fare meglio in fase di conclusione