Milan, Pioli: “De Ketelaere può partire dall’inizio. Uno tra Giroud e Origi sarà titolare”
Il Milan si appresta ad affrontare il Bologna sabato alle 20:45, per la seconda sfida casalinga dopo il successo per 4-2 contro l’Udinese. Diversi i dubbi di formazione per Pioli, a partire dall’attaccante con il ballottaggio Origi-Giroud. Pronto a esordire da titolare anche De Ketelaere. Di seguito le parole di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bologna.
Le parole di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bologna
BENNACER – “Non ho mai avuto dubbi sulla sua qualità. Sta mettendo sul campo quello che prepara quotidianamente. Ha le qualità per diventare un centrocampista completo“.
LEAO – “Deve pensare di continuare a migliorare perché ha un potenziale che glielo permette. È molto motivato. Per quello che sto vedendo io non è nervoso o preoccupato dalle voci di mercato”.
DE KETELAERE – “Può essere che sia arrivato il momento di farlo partire dall’inizio. È un ragazzo molto intelligente e mi sta sorprendendo per la velocità con la quale apprende. Vedremo di partita in partita perché abbiamo diversi giocatori in quella posizione”.
SUL GIRONE DI CHAMPIONS – “La Champions pretende delle prestazioni di alto livello. Tu devi essere al massimo per poter giocare le carte che hai a disposizione. Non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuno, ricordo che il Real Madrid l’anno scorso ha perso contro lo Sheriff“.
SUI GOL SUBITI – “Abbiamo subito 3 gol in 2 partite. Non possiamo pretendere di non concedere nulla agli avversari però chi prende poche reti alla fine poi vince. A Bergamo abbiamo affrontato l’impegno con concentrazione, abbiamo vinto tanti duelli contro una squadra più fisica per noi”.
BALLOTTAGGIO GIROUD-ORIGI – “Domani giocherà davanti uno dei due. Stanno bene entrambi. Non ho quest’anno 11 titolari, per questo dovranno essere tutti pronti a entrare in campo”.
KJAER – “Sta molto meglio. Presto sarà pronto per giocare. È chiaro che è un titolare del Milan, anche se Kalulu e Tomori stanno giocando bene”.