Milan, Pioli: “Leao ha i superpoteri. Giroud? Va trovato il modo per farlo rifiatare”
Al termine del match, valido per la 1ª giornata di Serie A, Bologna-Milan, andato in scena nella giornata di oggi, 21 agosto 2023, alle ore 20:45, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli in un’intervista post partita. Il tecnico ha parlato della buona prestazione dei suoi che ha portato il Milan a vincere una partita contro una squadra non semplice da affrontare. La gara è finita sul risultato di 0-2 a favore dei rossoneri, grazie ai gol di Giroud e del nuovo arrivato Pulisic.
Milan, l’intervista post partita di Stefano Pioli
SU PULISIC: “Christian è un ragazzo magnifico, mi piace come ha giocato oggi e sono convito che ci darà ancora una mano. Può ricoprire diversi ruoli. Sono contento del mercato fatto dalla società”.
SU GIROUD: “Giroud è un esempio, un leader sotto ogni punto di vista. Si fa trovare sempre a disposizione per la squadra, per il gruppo. Non è più così giovane quindi va trovato il modo di farlo anche rifiatare, ma sono molto contento di poterlo allenare”.
SU RAFAEL LEAO: “Leao è dotato di superpoteri. Questi però devono essere anche messi a disposizione della squadra e oggi l’ha fatto. Io ci parlo tutti i giorni e so come va preso. Oggi mi è piaciuto come ha giocato”.
SULL’ASSENZA DI IBRA NELLO SPOGLIATOIO: “L’assenza di Ibrahimovic si fa sentire, ma molto sono cresciuti con lui e sono maturati molto. A livello di leadership Maignan ci si avvicina molto per la sua mentalità”.