Fiorentina, Cabral o Piatek? Il polacco: “Voglio essere il titolare”
L’addio di Vlahovic ha lasciato un vuoto importante al centro dell’attacco della Fiorentina. Da giorni ci si chiede chi sarà il nuovo titolare e non ci sono risposte certe: il posto se lo contendono Cabral, arrivato a titolo definitivo dal Basilea, e Piatek, in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino. Proprio l’attaccante polacco ha rilasciato un’intervista a Que Golazo, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Le parole di Piatek
Queste le parole di Piatek: “Sono stato accolto benissimo, soprattutto da Bonaventura e Torreira che conoscevo già, oltre al mio connazionale Dragowski. Il nostro prossimo impegno è ovviamente quello di Coppa Italia, dove giocheremo contro una squadra molto forte come l’Atalanta, ma spero di riuscire a vincere e accedere alle semifinali. Il mio obiettivo? Diventare l’attaccante titolare della Fiorentina e tornare in Nazionale”.
Cabral, anche per via dell’investimento fatto dalla società, probabilmente sarà il titolare, ma Piatek non ha intenzione di starsene in panchina a guardare. Il polacco lotterà per una maglia da titolare e Italiano dovrà scegliere di partita in partita chi sarà il titolare.
In ottica fantacalcio Piatek può rivelarsi un acquisto intelligente: puntare su di lui come scommessa non è una follia.