Inter, le condizioni di Perisic dopo l’infortunio. E sul rinnovo…
Durante l’ultima giornata di campionato tra Inter-Sampdoria, Ivan Perisic si è fermato per un infortunio ed è stato portato fuori addirittura in barella. Nella giornata di lunedì si è fatto chiarezza sulle condizioni del centrocampista croato, che è stato costretto a uscire dal campo per un problema muscolare.
Le condizioni di Perisic
La ‘Gazzetta dello Sport’ oggi ha evidenziato che “la prima diagnosi parla di distrazione al gemello mediale della gamba destra”. La dinamica dell’infortunio aveva fatto pensare ad un problema più grave che dai primi accertamenti sembra essere scongiurato.
Il rischio poteva essere di un infortunio al tendine d’Achille che lo avrebbe costretto ad un lunghissimo stop. La sensazione è che possa essere un problema di entità lieve che costringerebbe Perisic ad uno stop solo in questa prima fase di recupero. Solo gli esami di martedì daranno un esito certo del problema del croato.
Lunedì l’incontro per il rinnovo di Perisic
Il primo obiettivo dell’Inter al momento è il rinnovo di Ivan Perisic. Il croato è stato uno dei migliori tra le file nerazzurre. Le sue prestazioni sono state molto positive e hanno trascinato l’Inter alla conquista di due titoli e ad un passo dal secondo scudetto consecutivo. I nerazzurri hanno voluto aspettare fino a fine stagione per discutere del suo rinnovo, rischiando di trovare un muro davanti.
Nella giornata di lunedì gli agenti di Perisic incontreranno la dirigenza nerazzurra per discutere ancora una volta del rinnovo. Dall’incontro, il quarto tra le parti, potrebbe arrivare una decisione definitiva. Nei primi tre non si era arrivati ad un accordo e lo stesso Perisic dopo la finale di Coppa Italia aveva espresso il suo disappunto per la decisione presa all’ultimo momento.
Questa volta, terminata ormai la stagione, dovrebbe essere l’incontro decisivo e definitivo, in un senso o in un altro. Nelle prossime ore si scoprirà se Ivan Perisic continuerà a vestire la maglia dell’Inter o se la sua avventura in nerazzurro terminerà.