Udinese, domani la sfida contro la Salernitana: l’esito degli esami per Pereyra
Domani l’Udinese di Cioffi affronterà la Salernitana alla Dacia Arena. Gli amaranto devono fare punti se vogliono ancora sperare in una miracolosa salvezza. I bianconeri, però, sono in ottima forma e non sembrano voler regalare niente a nessuno. Sabato scorso, l’Udinese ha vinto in casa contro l’Empoli e la Salernitana ha sbancato il Ferraris contro la Sampdoria, dunque questa potrebbe essere l’occasione per crederci ancora. Intanto, sono arrivati gli esami per Roberto Pereyra, come riportato da tuttoudinese.it.
Udinese, l’esito degli esami a Pereyra
Gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista argentino hanno escluso lesioni. L’ex Juve, però, per sicurezza, salterà molto probabilmente la sfida di domani contro la Salernitana. Si tratta, dunque, di un semplice affaticamento muscolare che potrà essere smaltito nei prossimi giorni in vista della gara contro il Bologna al Dall’Ara.
Quest’anno il numero 37 non ha reso al meglio per via di qualche infortunio di troppo: 20 partite giocate con soli 2 gol e 5 assist. Inoltre 5 ammonizioni e 1 espulsione ricevute. Le sue qualità sono indiscusse ma non è più un ragazzino e le condizioni fisiche non sono spesso ideali.
Nonostante questo, Cioffi è stato molto bravo a sostituirlo e a far disputare un’ottima stagione alla squadra con il raggiungimento della salvezza con largo anticipo.