Graziella Arcuri, conosciuta al pubblico come Peperino, è uno dei personaggi più iconici di Sarabanda. Una dei campioni storici del programma, conosciuta però soprattutto per il non stare mai ferma neanche un secondo. Rimase campionessa del programma per 19 puntate prima che venne eliminata da un altro campione storico, Coccinella. Era molto amata dal pubblico la signora Peperino da Pordenone anche per il suo carattere schietto e diretto.
La sua esplosività ed il suo carattere schietto non sono passati inosservati durante il programma, ma che fine ha fatto Graziella Arcuri detta anche Peperino?
Dopo le 19 puntate di fila come campionessa, di lei non si hanno più notizie e non è più apparsa in nessun altro talk show. Nessuna notizia neanche sui social non avendone uno in nessuna piattaforma.
Sarabanda è stato un programma televisivo proposto in primissima serata dalle reti Mediaset, condotto da Enrico Papi. Inizialmente era stato proposto come varietà ma successivamente è diventato un gioco musicale a premi. Il suo inizio avvenne l’8 settembre 1997 su Italia 1, mentre l’ultima puntata sempre su questo canale prima della chiusura avvenne il 20 febbraio 2004. Successivamente venne riaperto e cambiò nome in Super Sarabanda dal 14 marzo al 10 aprile 2005, dove parteciparono i campioni più rappresentativi del programma come L’Uomo Gatto.
4 anni più tardi il programma si sposta su Canale 5 nel preserale dall’8 giugno al 30 agosto 2009, questa volta condotto da Teo Mammucari e con la partecipazione di Belén Rodriguez. Tornò per l’ultima volta in TV nel 2017 dal 13 al 27 giungo su Italia 1, condotto di nuovo da Enrico Papi. I Campioni più iconici del programma sono i già citati Peperino, Coccinella e L’uomo gatto, Tiramisù, Allegria, Cesare, Valentina e molti altri susseguiti nel corso del programma.