Fantacalcio News

Juventus, le ultime sull’infortunio di Pellegrini: cosa filtra in vista del Genoa

Brutte notizie per Massimiliano Allegri in vista della prossima sfida contro il Genoa. Il tecnico della Juventus, infatti, dovrà fare i conti con le condizioni di Luca Pellegrini. Il difensore bianconero salterà il match contro il Grifone in programma per la prossima giornata di Serie A a causa di un infortunio alla caviglia accusato nell’allenamento odierno a seguito di uno scontro con Morata.

Gli aggiornamenti sull’infortunio di Pellegrini

Secondo i primi aggiornamenti, Luca Pellegrini ha accusato una distorsione alla caviglia. Il terzino ex Roma verrà valutato nella giornata di domani, ma salterà la sfida contro il Genoa. La speranza, per Massimiliano Allegri e i fantallenatori, è che Pellegrini possa tornare per le ultime due partite di campionato.

Finora, la stagione del terzino della Juventus è stata decisamente positiva. Dopo il prestito al Genoa, Pellegrini è tornato a Torino guadagnandosi la fiducia di Massimiliano Allegri e partendo spesso dal primo minuto a discapito di Alex Sandro. Giocatore giovane ma già pronto per prendersi la maglia da titolare sulla fascia sinistra della Juventus. 16 partite, 0 gol e 1 assist, il tutto con una fantamedia del 6. Numeri non entusiasmanti, soprattutto in ottica fantacalcio, ma Pellegrini si sta dimostrando molto affidabile in fase difensiva. Attento in copertura e dotato anche di un’ottima tecnica, il classe 1999 si sta integrando alla perfezione nell’ambiente bianconero. In vista della prossima stagione, l’ex Roma potrà rivelarsi un uomo chiave per Massimiliano Allegri. Il futuro è dalla sua parte. Dopo diverse esperienze in prestito, Pellegrini sembra aver finalmente raggiunto la tanto attesa maturità calcistica. Con un Alex Sandro in uno stato di forma decisamente negativo, il classe 1999 si è preso la scena. I fantallenatori possono sorridere: in vista della stagione 2022/23, Pellegrini potrebbe diventare un prospetto interessantissimo anche in ottica fantacalcio. Bisognerà lavorare sui bonus, come confermano le statistiche di quest’annata. Questione di tempo e lavoro: i fantallenatori lo tengono d’occhio.

Published by
Redazione