Dopo appena tre secondi della gara di Bologna-Torino Pietro Pellegri si è procurato un infortunio che lo ha costretto poi al cambio al terzo minuto di gioco: appena dopo il calcio d’inizio l’attaccante granata è scivolato facendosi male alla caviglia. Al suo posto è entrato Karamoh. Era la prima volta in carriera che faceva quattro partite di fila.
Si sospetta una distorsione della caviglia sinistra per l’attaccante ex Genoa, Monaco e Milan. La speranza per Juric e i suoi fantallenatori è che non si ci sia un interessamento ai legamenti della caviglia. Per il classe 2001 è l’ennesimo sfortunato infortunio in carriera.
Ci sono varie opzioni per seguire il lunch match Bologna-Torino in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La sfida Bologna-Torino sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.