Home » Fantacalcio News » Empoli, rottura del crociato per Pellegri

Empoli, rottura del crociato per Pellegri

Infortunio Pellegri: rottura del crociato

Pietro Pellegri, attaccante dell'Empoli (imago)

Bruttissime notizie per l’Empoli di D’Aversa: rottura del crociato per Pietro Pellegri, finita la stagione per l’attaccante italiano

L’attaccante ex Torino era uscito dal terreno di gioco durante la scorsa partita di campionato contro il Verona, vinta dal suo Empoli per 4-1.

Pietro Pellegri ha rimediato una botta in area di rigore e dopo solamente 10 minuti di gioco è stato sostituito da Lorenzo Colombo.

Oggi, 9 dicembre, è arrivata l’ufficialità sul suo infortunio: si tratta della rottura del crociato. Il giocatore dunque resterà indisponibile per tutta la stagione.

Il rendimento di Pellegri

La notizia è un duro colpo per il ragazzo, che non è nuovo a problemi fisici, a soli 23 anni infatti ha già una lunga carriera martoriata dagli infortuni.

L’ex attaccante del Milan inoltre aveva avuto un ottimo inizio di stagione, sfruttando anche le assenze dei compagni era riuscito a mettere a segno 3 reti in questo campionato.

Empoli, rottura del crociato per Pellegri
Roberto D’Aversa, Empoli, (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Empoli

Pessima notizia anche per l’Empoli, una delle rivelazioni di questa Serie A, e che vede restringersi ancora di più l’organico a disposizione di D’Aversa perdendo uno dei suoi migliori giocatori della stagione.

Pellegri rimarrà fuori per tutta la stagione e non potrà quindi essere a disposizione dell’Empoli, che nelle prossime sfide che chiudono il 2024 affronterà Torino e Genoa al Castellani e l’Atalanta a Bergamo.