Lazio, aggiornamenti da Formello: le news su Pedro e Acerbi
Dopo la sconfitta in casa contro il Napoli, la Lazio di Maurizio Sarri è pronta a far visita al Cagliari di Mazzarri nell’anticipo della 28a giornata di Serie A. L’allenatore biancoceleste per la partita contro i sardi è chiamato a sciogliere il rebus Pedro.
Lazio, da Pedro ad Acerbi: gli aggiornamenti
La Lazio si prepara a riabbracciare Pedro. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’attaccante spagnolo ha ritrovato la migliore condizione e quindi si candida per una maglia da titolare sabato contro il Cagliari. L’ex Chelsea sembra aver superato gli ultimi fastidi ed è sembrato al top della forma: già contro il Napoli aveva trovato il momentaneo pareggio con un grandissimo gol che aveva illuso i tifosi.
Resta comunque vivo il ballottaggio con Felipe Anderson per completare il tridente con Immobile e Zaccagni. Anche il brasiliano è sembrato in grande spolvero durante le ultime sedute e dunque Sarri valuterà nei prossimi allenamenti chi scenderà in campo.
Due giocatori che sicuramente salteranno il Cagliari sono Lazzari e Cataldi: il primo ne avrà per un altro paio di settimane dopo la lesione di secondo grado al flessore rimediata contro il Bologna; il secondo, invece, ha riportato un leggero stiramento nella gara di ritorno contro il Porto e punta a tornare in campo per il derby del 20 marzo.
La buona notizia è che rientrerà Francesco Acerbi: il difensore centrale, dopo aver giocato gli ultimi 6 minuti più recupero contro il Napoli, è pronto a riprendersi una maglia da titolare accanto a Luiz Felipe.