Home » Fantacalcio News » Milan, Fonseca “Confronto con Ibra? Non è successo nulla. Siamo peggiorati dopo la sostituzione di Chukwueze”

Milan, Fonseca “Confronto con Ibra? Non è successo nulla. Siamo peggiorati dopo la sostituzione di Chukwueze”

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Milan-Roma

Paulo Fonseca, allenatore Milan (Imago)

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca nell’intervista concessa al termine del match valido per la 18ª giornata di Seria A tra Milan-Roma

Da poco si è concluso lo scontro tra Milan-Roma, valido per la 18ª giornata di Serie A con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Reijnders e Dybala.

Al termine dell’incontro, come da prassi, l’allenatore rossonero è intervenuto ai microfoni delle varie emittenti televisive analizzando dettagliatamente quanto visto in campo da parte dei suoi ragazzi, focalizzandosi in maniera accurata sui vari aspetti che hanno caratterizzato il match.

Dopo quest’altro round il Milan di Paulo Fonseca si ritrova in ottava posizione, con 27 punti.

Di seguito le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Milan-Roma.

L’intervista di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca ha esordito commentando la situazione della sua panchina: “Confronto duro con Zlatan? Non ho parlato con nessuno, non posso commentare perché non è successo nulla. Mi sento solido sulla panchina del Milan? Sì, perché no? Non ho parlato con nessuno”.

Ha poi proseguito sulla partita “E’ stata una partita aperta, abbiamo creato diversi occasioni. Nel secondo tempo abbiamo cominciato bene, potevamo fare gol e avevamo il giusto atteggiamento. Con la sostituzione di Chuku penso che abbiamo perso l’organizzazione, rischiando di più. In generale abbiamo meritato di vincere”.

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Milan-Roma
Paulo Fonseca, allenatore Milan (Imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan

L’allenatore rossonero ha parlato dell’espulsione per proteste: “Espulsione? Ho esagerato in questo momento, ma guardate voi, non voglio dire molto perché è molto chiaro (il rigore, ndr) per me”.

In conclusione: “Abbiamo pressato alto e recuperato tanti palloni, siamo riparti e creato occasioni. Era quello che avevamo preparato, avevamo energia: è mancato solo il gol. Non posso dire niente ai ragazzi, abbiamo sbagliato nella finalizzazione. 2025? Ora vado a casa, guarda questa partita e trovo le soluzioni che non abbiamo”.