Coppa Italia, tutte le partite di domenica 11 agosto: il tabellone
Tutto sulle quattro partite di Coppa Italia che andranno in scena nella giornata di oggi, domenica 11 agosto.
Tempo di amichevoli, di ritiri estivi e di preparazione all’asta del Fantacalcio. Sì, ma è anche tempo di gare ufficiali in cui si deciderà chi andrà avanti nel tabellone della Coppa Italia 2024/2025.
Nella giornata di ieri, sabato 10 agosto, sono andate in scena diverse partite che hanno regalato parecchie sorprese. Su tutte quella che ha visto il Napoli faticare e non poco contro un Modena bravo a difendersi per tutta la gara. Gli Azzurri hanno comunque passato il turno dopo la lotteria dei calci di rigore.
Domenica 11 agosto, invece, scenderanno in campo ben 4 squadre di Serie A che sulla carta sono favorite. Ma il calcio, si sa, è strano. Soprattutto ad agosto.
In ogni caso, per tutte le squadre impegnate in Coppa Italia nella giornata di oggi, una vittoria sarebbe importante anche per il morale dato l’immediato inizio dei campionati di Serie A e di Serie B.
Tutte le partite di Coppa Italia di domenica 11 agosto
Domenica 11 agosto sono in programma ben 4 sfide valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. A inaugurare il programma odierno ci penseranno Brescia e Venezia alle ore 18:00. Esattamente mezz’ora dopo ci sarà il calcio d’inizio anche di Parma-Palermo.
In serata spazio ad altre due squadre di Serie A: il Como sfiderà la Sampdoria allo stadio Marassi; mentre il Torino giocherà in casa contro il Cosenza.
Brescia-Venezia
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Galazzi, Bertagnoli; Olzer, Borrelli.
A disposizione: Avella, Calvani, Papetti, Muca, Corrado, Fogliata, Paghera, Bjarnason, Besaggio, Juric, Nuamah, Buhagiar, Bianchi
Allenatore: Rolando Maran.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Sagrado, Doumbia, M.K. Andersen, Duncan, Zampano; Pierini, Gytkjaer.
A disposizione: Bertinato, Grandi, Altare, Lucchesi, Crnigoj, Lella, Candela, Ellertsson, El Haddad, Raiomondo.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Parma-Palermo
PARMA (3-4-3): Chichizola; Coulibaly, Balogh, Osorio; Valeri, Sohm, Cyprien, Estevez; Mihaila, Bonny, Man.
A disposizione: Corvi, Suzuki, Valenti, Del Prato, Circati, Hainaut, Camara, Mohamed, Mikolajeswki, Kowalski, Partipilo.
Allenatore: Fabio Pecchia.
PALERMO (4-3-2-1): Gomis; Diakite, Nadelcearu, Nikolaou, Lund; Ranocchia, Gomes, Blin; Insigne, Di Francesco; Brunori.
A disposizione: Nespola, Desplanches, Jensen, Buttaro, Ceccaroni, Peda, Pierozzi, Vasic, Saric, Appuah, Henry, Di Mariano.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Sampdoria-Como, ore 20:45 (stadio Marassi)
Sampdoria: Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro; Tutino, Coda. All. Pirlo.
Como: Reina; Iovine, Barba, Varane, Moreno; Mazzitelli, Braunöder, Strefezza; Cutrone, Da Cunha, Belotti. All. Fabregas.
Torino-Cosenza , ore 21:15 (stadio Grande Torino)
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disposizione: Paleari, Popa, Bayeye, Karamoh, Sazonov, Adams, Dembele, Dellavalle, Ilkhan, Horvath, Tameze, Bianay Balcot All. Vanoli.
Paolo Vanoli ha selezionato 23 calciatori per il match contro il Cosenza, trentaduesimi di Coppa Italia. Questi i convocati: Adams, Bayeye, Bellanova, Bianay Balcot, Coco, Dellavalle, Dembele, Horvath, Ilic, Ilkhan, Karamoh, Lazaro, Linetty, Masina, Milinkovic Savic, Paleari, Popa, Ricci, Sanabria, Sazonov, Tameze, Vojvoda, Zapata. Out quindi Gineitis e Pellegri.
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Camporese, Lima, Fumagalli; D’Orazio, Caporale, Ciervo, Kouani; Mazzocchi; Florenzi, Hristov. A disposizione: Baldi, Vettorel, Martino, Dalle Mura, Rizzo, Zilli, Josè Mauri, Kourfalidis. Allenatore: Alvini.