Home » Fantacalcio News » Parma-Venezia, le probabili formazioni

Parma-Venezia, le probabili formazioni

Parma-Venezia, le probabili formazioni

Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma (imago)

Le probabili formazioni di Parma-Venezia, match valido per la 21ª giornata di Serie A: le probabili scelte di Pecchia e Di Francesco

Lo Stadio Tardini è pronto ad accogliere la sfida tra Parma-Venezia, valida per la 21ª giornata di Serie A, in programma domenica 19 gennaio alle ore 15:00.

Il Parma di Fabio Pecchia, reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Genoa, fino a oggi ha conquistato 19 punti, poche lunghezze in più rispetto alla zona retrocessione.

Dall’altra parte abbiamo il Venezia di Eusebio Di Francesco, da inizio anno nelle zone basse della classifica. La sconfitta contro l’Inter ha complicato ancora di più il percorso degli arancioneroverdi, lasciando però intravedere anche degli aspetti positivi nella prestazione della squadra.

Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori in vista del match Parma-Venezia valido per la 21ª giornata di Serie A.

Le possibili scelte dei due allenatori

Per la gara contro il Venezia, Pecchia opterà per un 4-2-3-1 confermando tra i pali Suzuki. La difesa dovrebbe essere composta da Valeri e Delprato sulle corsie laterali mentre Valenti e il nuovo acquisto Vogliacco nella parte centrale. A centrocampo invece la scelta ricadrà su Sohm e Keita. Sulla trequarti il tridente dovrebbe essere composto da Mihaila e Man sugli esterni, con quest’ultimo da valutare dal momento che in allenamento ha avvertito un fastidio alla schiena, insieme a Hernani più avanzato. Tutto a sostegno dell’unica punta Bonny.

D’altra parte, Di Francesco per il suo Venezia ha deciso di schierare momentaneamente un 3-5-1-1. Tra i pali ritroviamo Stankovic, con il reparto difensivo costituito da Idzes, Sverko e Haps. Centrocampisti centrali Nicolussi Caviglia, Busio e Condè mentre sugli esterni Ellertsson sulla fascia destra e Carboni su quella sinistra. Di Francesco punterà su Oristanio in avanti a sostegno di Pohjanpalo.

Parma-Venezia, le probabili formazioni
Gaetano Oristanio, trequartista del Venezia (imago)

Parma-Venezia, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti,Vogliacco, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia

VENEZIA (3-5-1-1): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Ellertsson, Condè, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni; Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco