Parma-Udinese, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Udinese, gara valida per la 4ª giornata di Serie A in programma lunedì 16 settembre alle 18:30
I posticipi del lunedì si aprono al Tardini con la sfida tra il Parma di Pecchia e l’Udinese di Runjaic.
Dopo un ottimo avvio con 4 punti raccolti tra Fiorentina e Milan, il Parma ha ceduto solo nel finale a Napoli in inferiorità numerica complice l’espulsione di Suzuki e il terzino Del Prato adattato nei panni di portiere. I giovani di Pecchia vogliono continuare a stupire in un match alla portata per entrambe le squadre.
L’Udinese, insieme al Torino, è la sopresa di questo inizio di campionato con il nuovo allenatore Runjaic che ha già collezionato 7 punti grazie alle vittorie contro Lazio e Como e al pareggio di Bologna.
Dalle informazioni raccolte in settimana, dovrebbero essere queste le probabili formazioni con cui Parma e Udinese si affronteranno nella 4ª giornata di Serie A 2024-2025.
Le possibili scelte di Pecchia e Runjaic
Il Parma di Pecchia dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Tra i pali, al posto dello squalificato Suzuku, è pronto Chichizola. Del Prato e Coulibaly in pole come terzini, mentre al centro della difesa favoriti Osorio e Circati. In mediana Keita pronto all’esordio in coppia con Bernabé. La trequarti, da destra verso sinistra, dovrebbe essere composta da Man, Sohm e Mihaila. Davanti spazio per l’unica punta Bonny.
L’Udinese risponde con il 3-4-2-1. Davanti ad Okoye, il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Kristensen, Bijol e Giannetti. A centrocampo favoriti Karlstrom e Lovric con Ehizibue e Karama esterni a tutta fascia. Coppia di trequartisti composta dal leader tecnico Thauvin e Brenner a supporto di Lucca.
Le probabili formazioni di Parma-Udinese
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
I convocati del Parma:
PORTIERI: Chichizola, Corvi, Moretta
DIFENSORI: Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Leoni, Osorio, Valenti
CENTROCAMPISTI: Bernabé, Camara, Hainaut, Hernani Jr, Keita, Sohm
ATTACCANTI: Almqvist, Bonny, Cancellieri, Anas, Man, Mihaila
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic