Parma-Monza, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Monza match valido per la 18ª giornata di Serie A: le possibili scelte di Pecchia e Bocchetti
Al via la 18ª giornata di Serie A con l’appuntamento imperdibile tra Parma-Monza ricco di novità soprattutto dal punto di vista gestionale di una delle squadre in questione.
Il Monza attualmente in zona retrocessione e fresca di esonero da parte di Alessandro Nesta, ormai ex allenatore, e tenterà di ricostruire il cammino attraverso la guida di Salvatore Bocchetti annunciato in questi ultimi giorni.
Dall’altro lato il Parma, anch’essa reduce dalla sconfitta subita a Roma, si ritrova a ridosso della zona retrocessione e proverà in tutti i modi possibili ad agguantare i 3 punti.
Ecco le possibili scelte di Pecchia e Bocchetti per Parma-Monza, match valido per la 18ª giornata di Serie A.
Le possibili scelte dei due allenatori
I CONVOCATI: Chichizola, Corvi, Suzuki, Balogh, Coulibaly, Leoni, Trabucchi, Valenti, Valeri, Camara, Hainaut, Hernani, Keita, Plicco, Sohm, Almqvist, Benedyczak, Bonny, Cancellieri, Man, Mihaila.
Il Parma di Fabio Pecchia sembra essere intenzionato a schierare il modulo 4-2-3-1 facendo fronte a diverse assenze. Partendo da Delprato fuori a causa di una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra. Si farà pertanto affidamento in difesa a Leoni accompagnato al proprio fianco da Balogh per poi completare come terzini Hainaut e Coulibaly. Irremovibili a centrocampo Sohm ed in questo caso Keita, A supporto della prima punta Bonny ci sarà il tridente Man, Hernani e Cancellieri.
I CONVOCATI: Izzo, Caprari, Djuric, Sensi, Pedro Pereira, Maldini, Birindelli, Forson, Pizzignacco, Marí, Maric, Valoti, Turati, D’Ambrosio, Petagna, Bondo, Bianco, Carboni, Postiglione, Martins, Colombo, Mazza, Ciurria.
Per la prima panchina nelle vesti di allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti opterà per un 3-4-2-1. Reparto difensivo con Izzo, Marì e D’Ambrosio. Centrali Bondo e Sensi mentre sulle fasce Birindelli (destra) e Kyriakopoulos (sinistra). Ritornerà in campo, dopo la squalifica, Daniel Maldini che partirà con la casacca da titolare al fianco di Caprari. Sarà fuori ancora Djuric, Mota Carvalho sarà inserito come prima punta.
Parma-Monza, le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni, Balogh, Coulibaly; Keita, Sohm; Man,Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, D’Ambrosio; Birindelli, Bondo, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Mota. All. Bocchetti