Parma-Milan, le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida tra Parma e Milan, le formazioni ufficiali e le scelte sui protagonisti di Pecchia e Fonseca
La Serie A Enilive torna in campo con la seconda giornata, ad aprirla saranno le due sfide delle 18:30 tra Parma-Milan e Udinese-Lazio.
Per i neopromossi del Parma l’esordio in campionato è stato più che positivo, il pareggio contro la Fiorentina ha regalato un punto prezioso mostrando a pieno la voglia e la grinta del gruppo di Pecchia.
La nuova formazione di Fonseca ha già dato un assaggio delle sue potenzialità nel pareggio sofferto con il Torino. Il neo allenatore vorrà invertire la rotta già da ora e affrontare con spirito diverso questa partita.
Ormai manca poco e le squadre stanno per scendere in campo, ecco le formazioni ufficiali di Parma – Milan: gli uomini scelti da Pecchia e Fonseca.
Parma-Milan, come arrivano le due squadre
Un ottimo inizio per la squadra di Pecchia che all’esordio in campionato è riuscita a strappare un punto alla Fiorentina di Palladino. I gialloblù hanno lottato e sono riusciti a passare in vantaggio grazie al loro asso: Dennis Man. I nuovi innesti sembrano essersi adattati bene e tra tutti a spiccare è stato Suzuki. Nonostante l’ingenuità sulla punizione di Biraghi, il portiere giapponese ha mostrato grandi doti tra i pali e si candida a essere una piacevole sorpresa per questa stagione anche in ottica fantacalcio.
Per il Milan un avvio di campionato agrodolce, la squadra di Fonseca ha sofferto contro il Torino per poi ritrovarsi nel finale di gara. L’inizio da dimenticare ha regalato il vantaggio per 2 reti a 0 agli ospiti di Vanoli. Solo i cambi nel finale e un boost di coraggio hanno permesso ai rossoneri di pareggiare i conti: Morata prima e Okafor dopo hanno evitato la debacle rossonera. L’infortunio del centravanti ex Atletico complica però le cose in casa rossonera, con il Milan che dovrà affidarsi a Jovic per le prossime giornate.
Le formazioni ufficiali di Parma-Milan
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Mihalia; Bonny Allenatore: Fabio Pecchia.
A disposizione: Chichizola, Corvi; Del Prato; Camara, Cyprien, Hainaut; Almqvist, Cancellieri, Haj, Kowalski, Mikołajewski.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.
A disposizione: Raveyre, Torriani; Gabbia, Royal, Terracciano, Thiaw; Bennacer, Fofana, Saelemaekers; Chukwueze, Jovic.