Home » Fantacalcio News » Parma, infortunio per Mihaila: le sue condizioni
Parma, infortunio per Mihaila: le sue condizioni

Valentin Mihaila, ala del Parma (Credits: Andrea Rosito)

Brutte notizie per il Parma di Pecchia: durante la gara contro l’Udinese, Mihaila è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio

Nel corso della partita tra Parma e Udinese, Valentin Mihaila ha subito un infortunio ed è stato costretto al cambio nel finale.

Il calciatore è rotolato a terra dopo un fallo subito da Keinan Davis al minuto 88′ ed è subito uscito dal terreno di gioco sorretto dal compagno Hernani.

La dinamica ha destato preoccupazione alla squadra di casa. Questo perché l’ala d’attacco in maglia numero 28 è apparsa molto dolorante e non riusciva a camminare in maniera naturale.

Di conseguenza Fabio Pecchia non ha esitato a effettuare la sostituzione inserendo al posto del romeno Drissa Gui Camara.

Parma, infortunio per Valentin Mihaila

L’ala di nazionalità rumena, partita titolare nella gara contro l’Udinese, è stata costretta ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per via di un infortunio subito durante gli ultimi minuti di gioco.

Al suo posto, al minuto 88, è entrato Drissa Camara, che ha proseguito il match al posto del rumeno. Saranno da verificare nelle prossime ore le condizioni dell’ala gialloblu. Attualmente il giocatore lascia in apprensione sia i tifosi che i propri compagni di squadra.

Parma, infortunio per Mihaila: le sue condizioni
Valentin Mihaila, ala del Parma (Credits: Parma Calcio 1913)

I prossimi impegni del Parma

Parma che dopo aver sciupato il doppio vantaggio facendosi rimontare se la vedrà contro il Lecce alla sesta giornata presso lo stadio Via del mare di Lecce. Successivamente toccherà al Cagliari di Davide Nicola fare visita ai neo promossi. Due gare che arriveranno poco prima del derby emiliano tra Bologna e Parma.

Partite che la squadra di Pecchia dovrà affrontare con concentrazione maggiore rispetto a quella odierna se vorrà guadagnare punti importanti. Non è infatti la prima volta in stagione che il Parma si fa rimontare un vantaggio. Precedentemente ad approfittare di questa statistica è stato il Napoli di Conte, che una volta passato in svantaggio è riuscito a segnare due gol nel giro di pochi minuti.