Parma, Man: “Infortunato? No, sto bene, ho solo subito un colpo”
Parma, infortunio per Man? Nell’intervista post-partita ha dichiarato il motivo per cui è uscito dal campo al minuto 78
Nessun allarme per le condizioni di Dennis Man, centrocampista del Parma, nonostante le preoccupazioni circolate ieri sera riguardo a un possibile infortunio.
Man è stato protagonista di una prestazione positiva con la Romania in Nations League contro il Kosovo, segnando un gol e procurandosi un rigore prima di essere sostituito al 78′.
Le voci di un infortunio si erano diffuse a causa del cambio di Man e del timore che il giocatore potesse aver subito un problema fisico.
Tuttavia, a rassicurare tutti è stato lo stesso Man al termine della partita, smentendo le preoccupazioni e confermando che non c’era nulla di grave.
Le parole di Dennis Man sull’infortunio
Man ha dichiarato: “Infortunato? No, sto bene, ho subito un colpo, ma sto bene. Mi alleno ogni giorno. È il lavoro che svolgo tutti i giorni sia nella squadra del club che in quella nazionale“. Le sue parole sono state riportate da ParmaLive, che ha confermato l’assenza di problemi seri.
Il centrocampista ha espresso la sua soddisfazione per poter continuare a contribuire sia con il Parma che con la Romania. Dopo un grande inizio di stagione.
La stagione e il contributo di Man
L’attaccante classe ’98 si sta dimostrando un autentico protagonista di questo inizio di stagione. Nelle prime tre partite, l’esterno mancino ha ottenuto una fantamedia di 8,67, grazie alle due reti realizzate contro Fiorentina e Milan.
Con queste prestazioni, ha contribuito in modo significativo alle prestazioni della sua squadra, consolidando il suo ruolo di giocatore chiave nel reparto offensivo sia con il Parma che in ottica Fantacalcio.