Parma, le ultime dall’allenamento: Recuperato Anas, lavoro individuale per Sohm e Mihaila
Buone notizie giungono dall’allenamento del Parma in vista del match contro l’Atalanta: Haj Mohamed ritorna a disposizione. Solo sessione di palestra per Mihaila e Sohm.
Dall’allenamento conseguito questa mattina dal Parma in vista del match contro l’Atalanta giungono notizie molto rassicuranti per l’allenatore Pecchia: recuperato Anas Haj Mohamed.
Il giocatore ha svolto regolarmente l’allenamento con i suoi compagni di squadra che si sono dedicati all’attività puntando sull’attivazione tecnica, lavoro di possesso palla, esercitazione tattica generale e lavoro atletico, per poi concludere con una partitella a campo intero.
Situazione differente, invece, per Valentin Mihaila e Simon Sohm, che di ritorno dalla spedizione con le rispettive nazionali, hanno eseguito una sessione individuale in palestra.
Per Fabio Pecchia il recupero da parte di Anas Haj Mohamed risulta davvero importante dal momento che la rosa del Parma è stata messa a dura prova da numerosi infortuni che hanno creato scompiglio all’interno della squadra.
Le ultime sugli infortuni del Parma
Dall’allenamento mattutino del Parma giungono notizie positive che vedono il ritorno di Anas Haj Mohamed all’interno della lista di Pecchia in vista dei prossimi impegni per il Parma. Per Mihaila e Sohm invece lavoro individuale dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, nessun problema fisico per entrambi i giocatori che domani si riuniranno al gruppo.
Per quanto riguarda il reparto degli indisponibili ritroviamo: Bernabé, colpito da una lesione al flessore, che rientrerà in campo non prima di gennaio; Circati e Kowalski che, a causa della rottura del crociato, salteranno il resto della stagione ed Hernani, che non ha ancora recuperato dall’infortunio subito nella partita contro la Juventus.
I prossimi impegni per il Parma
La squadra di Pecchia dovrà affrontare un calendario davvero complicato nelle prossime giornate. La situazione infortunati è sicuramente uno svantaggio significativo al quale l’allenatore dovrà far fronte.
Al rientro il Parma affronterà l’Atalanta di Gasperini sabato 23 Novembre alle ore 20:45. Successivamente, sempre al ”Tardini”, arriverà la Lazio di Baroni, partita prevista per domenica 1 dicembre alle ore 15:00. Non terminano qui gli scontri contro le big: venerdì 6 dicembre sarà la volta di Inter-Parma che chiuderà il tour de force per Pecchia e i suoi ragazzi.