Home » Fantacalcio News » Parma, infortunio per Vogliacco e Bernabè: le loro condizioni

Parma, infortunio per Vogliacco e Bernabè: le loro condizioni

Parma, infortunio per Vogliacco e Bernabè: le loro condizioni

Cristian Chivu, Parma (imago)

Durante la partita contro la Juventus, è arrivato un doppio infortunio per il Parma: Chivu costretto a sostituire Vogliacco e Bernabè

É arrivato un doppio infortunio per il Parma di Cristian Chivu. Nel corso della 33ª giornata di Serie A, l’allenatore ha perso per infortunio Vogliacco e Bernabè.

Il difensore e il centrocampista del Parma, al 7′ , sono stati costretti ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituiti da Hainaut ed Estevez.

Cristian Chivu non ha potuto fare altrimenti, dal momento che il difensore e il centrocampista hanno chiesto immediatamente il cambio e sono stati costretti a lasciare il campo.

Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma, permettendo di stimare i tempi di recupero e il programma di riabilitazione.

I prossimi impegni del Parma

Il Parma di Chivu sarà chiamato ad un tour de force non indifferente per cercare di evitare la retrocessione in Serie B. Infatti, i gialloblù dovranno affrontare diverse partite molto importanti in questo finale di stagione. Dopo la sfida contro la Juventus di Igor Tudor, il Parma sarà atteso dalla Lazio, impegnata in questo turno contro il Genoa. Dopo la sfida contro i biancocelesti, gli uomini di Chivu torneranno al Tardini per sfidare il Como, in un match molto insidioso.

Le ultime tre sfide del Parma saranno determinanti per il proprio futuro. Infatti, nella 36^ giornata di Serie A, ci sarà lo scontro diretto contro l’Empoli, mentre nelle ultime due sfide di campionato, i gialloblù sfideranno prima il Napoli e infine l’Atalanta di Gasperini, nell’ultima giornata di Serie A.

Parma, infortunio per Vogliacco e Bernabè: le loro condizioni
Cristian Chivu, Parma (Imago)

I numeri al Fantacalcio di Vogliacco e Bernabè

I due giocatori del Parma sono stati protagonisti di inizio gara nella sfida contro la Juventus, uscendo entrambi per infortunio. Altro infortunio, dunque, per Bernabè già out nel corso di questa stagione sempre per un problema muscolare. Al Fantacalcio, l’interessante centrocampista spagnolo è sceso in campo in sole 17 partite, facendo vedere comunque, tutte le sue abilità. Infatti, il giocatore del Parma ha messo a segno 1 gol, ottenendo una fantamedia di 6.41.

Vogliacco, invece, è arrivato a gennaio dal Genoa, scendendo in campo in questo campionato per 20 partite. Al Fantacalcio, la sua media è di poco sotto al 6 (5.78), frutto di 2 gol, 5 ammonizioni ed 1 autogol, commesso durante la sfida contro il Cagliari persa dal Parma per 2-1.