Home » Fantacalcio News » Parma, infortunio per Bernabè: le sue condizioni

Parma, infortunio per Bernabè: le sue condizioni

Durante la partita contro il Genoa è arrivato un infortunio per il Parma: Fabio Pecchia costretto a sostituire Bernabè

Adrián Bernabé, centrocampista del Parma (Credits: Rosito)

Durante la partita contro il Genoa è arrivato un infortunio per il Parma: Fabio Pecchia costretto a sostituire Bernabè

Notizie spiacevoli per il Parma. Durante la partita casalinga contro il Genoa, valida per l’undicesima giornata di Serie A, Bernabè è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.

Al minuto 15 del primo tempo, il giocatore del Parma ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Pecchia ha deciso di inserire Anas Haj Mohamed, che si era già preparato a bordo campo.

Dalla dinamica dell’infortunio, sembra trattarsi di un problema relativamente grave per il centrocampista del Parma.

Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti per valutare più accuratamente la situazione e stimare i tempi di recupero per Bernabé, in attesa di ulteriori accertamenti medici.

Infortunio nel Parma di Pecchia: si fa male Bernabé

L’entità dell’infortunio verrà verificata nei prossimi giorni ma non si preannunciano notizie positive per Bernabé. Il centrocampista spagnolo si è accasciato a terra e, in lacrime, ha chiamato il cambio verso la sua panchina.

Dopo un’azione personale impreziosita da un ottimo dribbling, il talento spagnolo si è improvvisamente fermato, portando immediatamente la mano alla coscia destra in segno di dolore. Il suo infortunio è apparso subito preoccupante, tant’è che lo staff medico è dovuto intervenire per aiutarlo a lasciare il campo, mentre zoppicava vistosamente. Bella anche la reazione dei tifosi gialloblù presenti allo Stadio Ennio Tardini che, all’infortunio del giocatore spagnolo, prima ha esclamato con un “no” e poi con un lungo applauso “ha accompagnato” il centrocampista ad abbandonare il terreno di gioco.

Durante la partita contro il Genoa è arrivato un infortunio per il Parma: Fabio Pecchia costretto a sostituire Bernabè
Fabio Pecchia, allenatore del Parma (Credits: Rosito)

Fantacalcio, i numeri di Adrián Bernabé

Adrián Bernabé, giovane centrocampista spagnolo del Parma, si sta imponendo come una delle sorprese più belle di questo inizio stagione, sia in campo che al fantacalcio. Bernabé è stato schierato titolare in tutte le prime dieci partite, un segnale della fiducia riposta in lui dall’allenatore e della sua crescente maturità, nonostante la giovane età.

Le sue prestazioni sono state caratterizzate da grande personalità e qualità tecnica, elementi che si riflettono in una media fantavoto di 6,3.