Home » Fantacalcio News » Parma, infortunio per Balogh: le sue condizioni

Parma, infortunio per Balogh: le sue condizioni

Parma, infortunio per X: le sue condizioni

Fabio Pecchia, allenatore Parma (Credits: Andrea Rosito)

Durante la partita contro il Genoa è arrivato un infortunio per il Parma. Fabio Pecchia costretto a sostituire Balogh

Brutte notizie per Fabio Pecchia e il Parma. Durante la partita contro il Genoa, valida per la 20a giornata di Serie ABalogh ha abbandonato il campo a causa di un infortunio.

Al minuto 14 del secondo tempo è stato costretto a lasciare il campo, interrompendo prematuramente la sua partita. Al suo posto è subentrato Hainaut, che ha preso il suo ruolo per il resto dell’incontro.

Dopo essere crollato a terra al minuto 13 della ripresa, il giocatore ha richiesto l’intervento dello staff medico non riuscendo a proseguire la sua gara.

Nelle prossime ore si prevedono novità che permetteranno di analizzare più nel dettaglio l’infortunio occorso al giocatore del Parma ma, a pochi minuti dal termine dal match, l’allenatore del club gialloblù ha tranquillizzato tutti dicendo che dovrebbe essere solo una semplice botta.

I numeri a Fantacalcio

Sin da inizio stagione, Botond Balogh si è conquistato la fiducia di Pecchia a suon di prestazioni convincenti e autorevoli. Ecco perché l’ex Cremonese non si è mai privato del centrale classe 2002, sempre partito titolare dalla prima giornata, subentrando solo in occasione della sfida del Penzo contro il Venezia.

In questa stagione, per Balogh un solo assist messo a referto, nel 2-2 dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Il suo fu l’assist che permise a Delprato di aprire le marcature per i gialloblù dopo appena tre minuti. Nonostante questo solo bonus, in ottica Fantacalcio le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di ottenere una media voto non di poco conto, ovvero leggermente sotto la sufficienza, così come la sua fantamedia. Un rendimento che sicuramente può far sorridere tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui a inizio stagione.

Parma, infortunio per Balogh: le sue condizioni
Fabio Pecchia, allenatore Parma (Crediti foto: Parma Calcio 1913)

I prossimi impegni del Parma

Con la zona retrocessione ormai sempre più vicina, le prossime gare del Parma saranno di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione dei gialloblù. Nelle prossime settimane, il Parma sarà difatti impegnato in alcuni scontri diretti che potranno dire di più sul futuro degli uomini di Pecchia.

Il 19 gennaio, il Parma ospiterà il Venezia tra le mura amiche del Tardini, per poi volare a San Siro il 26 gennaio dove ad attenderlo ci sarà il nuovo Milan di Sérgio Conceição. Cinque giorni più tardi, il Parma sarà di scena in un altro scontro salvezza, questa volta contro il Lecce di Giampaolo, per poi volare a Cagliari il 9 febbraio. Partite determinanti che saranno di fondamentale importanza per Pecchia e i suoi per la conquista dell’obiettivo salvezza.