Home » Fantacalcio News » Parma, infortunio per Estevez: le sue condizioni

Parma, infortunio per Estevez: le sue condizioni

Parma, infortunio per Estevez: le sue condizioni

Cristian Chivu, Parma (Imago)

Durante la partita contro la Juventus, è arrivato un altro infortunio per il Parma: Chivu costretto a sostituire anche Estevez

Durante la sfida del Parma contro la Juventus, Cristian Chivu è stato costretto ad operare dei cambi causa infortunio.

Infatti, dopo Vogliacco e Bernabé usciti entrambi all’alba del primo tempo, l’allenatore del Parma ha perso per infortunio anche Estevez, entrato pochi minuti prima proprio in sostituzione dello spagnolo. Al suo posto è entrato Hernani.

Momento nero per la formazione di casa contro i bianconeri, con Chivu costretto a rinunciare a ben tre giocatori, tutti out per infortunio.

Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma per Estevez, permettendo di stimare i tempi di recupero e il programma di riabilitazione.

I prossimi impegni del Parma

Il Parma di Chivu sarà chiamato ad un tour de force non indifferente per cercare di evitare la retrocessione in Serie B. Infatti, i gialloblù dovranno affrontare diverse partite molto importanti in questo finale di stagione. Dopo la sfida contro la Juventus di Igor Tudor, il Parma sarà atteso dalla Lazio, impegnata in questo turno contro il Genoa. Dopo la sfida contro i biancocelesti, gli uomini di Chivu torneranno al Tardini per sfidare il Como, in un match molto insidioso.

Le ultime tre sfide del Parma saranno determinanti per il proprio futuro. Infatti, nella 36^ giornata di Serie A, ci sarà lo scontro diretto contro l’Empoli, mentre nelle ultime due sfide di campionato, i gialloblù sfideranno prima il Napoli e infine l’Atalanta di Gasperini, nell’ultima giornata di Serie A.

Parma, infortunio per Estevez: le sue condizioni
Nahuel Estevez, centrocampista Parma (IMAGO)

I numeri al Fantacalcio di Estevez

Sfida del Parma contro la Juventus, caratterizzata dalla sfortuna per i padroni di casa. Infatti, Chivu solo nei primi quarantacinque minuti della partita, ha perso per infortunio ben tre giocatori: Bernabè, Vogliacco ed Estevez. Partita del centrocampista argentino durata solamente una manciata di minuti, visto il suo ingresso in campo al posto dello spagnolo.

Al Fantacalcio, il centrocampista ha messo a referto soltanto 10 partite a voto, senza collezionare alcun bonus con una fantamedia di 5.65, caratterizzata da 2 ammonizioni.