Home » Fantacalcio News » Parma-Frosinone: le formazioni ufficiali

Parma-Frosinone: le formazioni ufficiali

grosso frosinone

La sosta per le nazionali volge al termine e, come la Serie A, riparte anche la Serie B. Parma-Frosinone è senza dubbio una delle gare più interessanti del weekend: gli uomini di Pecchia e Grosso scenderanno in campo sabato 1 ottobre alle ore 14:00 allo Stadio Tardini. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie: il Frosinone ha sconfitto in casa il Palermo 1-0, mentre il Parma ha avuto la meglio sull’Ascoli, sconfitto per 1-3 in terra marchigiana. Il Frosinone, tuttavia, ha dimostrato di soffrire lontano dal Benito Stirpe. Pur giocando buone partite, in trasferta ha spesso sprecato tanto, uscendo sconfitto sia a Benevento che contro il Cittadella. Più altalenante, invece, il rendimento di Inglese e compagni, che hanno perso l’ultima gara casalinga contro la Ternana. In attesa della 7ª giornata di Serie B, la classifica vede i ciociari a quota 12 punti, con i crociati che inseguono a 9. Di seguito le formazioni ufficiali di Parma-Frosinone e tutte le informazioni per vedere la partita in tv.

Le formazioni ufficiali di Parma-Frosinone

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Camara, Vazquez, Tutino; Inglese. All: Pecchia

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Mazzitelli, Boloca, Kone; Garritano, Mulattieri, Caso. All.: Grosso

Dove vedere Parma-Frosinone in tv

La gara di Serie B tra Parma e Frosinone, valevole per la 7ª giornata, andrà in scena sabato 1 ottobre allo Stadio Ennio Tardini di Parma alle ore 14:00. La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN, anche su smartphone e tablet, oppure collegandosi al portale.

gianluigi buffon

La gara del Tardini sarà in diretta anche su Sky Sport al canale Sky Sport (253 del satellite), e ovviamente anche utilizzando Sky Go e Now TV. Parma-Frosinonr si potrà seguire anche su OneFootball, in modalità pay-per-view.